Cerca
Close this search box.

Ambrosini: “Ho un debole per Higuain, il più forte in Serie A. Napoli-Juve? Prevedo tanti gol”

"Il Napoli contro il Carpi ha cambiato solo due giocatori rispetto alla partita con la Lazio, ci può stare il far rifiatare Jorginho per rilanciare Valdifiori che è stato un acquisto voluto da Sarri"

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan e opinionista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del momento del Napoli . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con il Carpi il Napoli ha avuto un paio di occasioni per sbloccare la partita, si poteva far meglio. Certe partite si vincono con maggiore intensità e cattiveria, ci sta però incappare in certe giornate. Il Napoli contro il Carpi ha cambiato solo due giocatori rispetto alla partita con la Lazio, ci può stare il far rifiatare Jorginho per rilanciare Valdifiori che è stato un acquisto voluto da Sarri. Valdifiori ha bisogno di avere le sue opportunità, si rischia di bruciarlo. Napoli-Juventus? Prevedo parecchi gol da entrambe le parti, chi perderà si troverà in una situazione molto spiacevole. Higuain? Ho un debole per lui, credo possa essere un man of the match domani sera. Il Napoli ha Higuain, l’attaccante più forte in Serie A e una fortissima fase offensiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.