Cerca
Close this search box.

Amauri: “Sarò sempre grato al Napoli. Gabbiadini? Con la fiducia dell’ambiente può rialzarsi”

Le parole dell'ex attaccante di Napoli, Palermo e Torino

Amauri, ex attaccante di Napoli e Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato:

Il Napoli ha un grande attaccante che non vive un buon periodo. Questo succede a tutte le punte, ma credo che Gabbiadini con la fiducia dell’ambiente possa fare più che bene. Sono dell’idea che gli azzurri possano fare bene sia in campionato che in Champions; lo scorso anno solo Higuain faceva goal, adesso c’è bisogno dell’apporto di tutti sotto rete, anche Callejon, per esempio, dovrebbe fare di più anche perchè la squadra gioca in maniera ideale per gli attaccanti e non nascondo che mi piacerebbe tanto giocare in questa squadra. Goal al Napoli con la maglia della Juve? Il mio caso è di certo diverso da quello di Higuain. Il Napoli è stata la prima squadra in Italia che mi ha dato fiducia, per questo tengo tantissimo a questa maglia. In molti non si aspettavano la mia non esultanza, ma se ho fatto la mia carriera lo devo al club partenopeo e per questo provo molto rispetto. Tornare? Si è parlato due o tre volte, ma nulla di veramente serio. Immobile? Ciro lo conosco dai tempi della primavera della Juve. Eravamo sempre assieme, molti erano perplessi su di lui ma io ci ho sempre creduto. Giocatori come lui sono destinati a fare bene e sono felicissimo per lui. La maglia che porto nel cuore più di tutte è quella del Palermo; andando lì ho dato la svolta alla mia carriera“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.