I telecronisti della Roma Carlo Zampa e quello del Napoli Carlo Alvino hanno parlato della sfida di lunedì prossimo a Kiss Kiss Napoli:
Zampa: “Ieri Totti ha messo il sigillo sul terzo posto e devo dire che per quel che riguarda il secondo posto do poche chance ai giallorossi. La vedo dura per la Roma, che spero vinca , ma che ha poche chance di raggiungere la qualificazione in Champions diretta”.
Alvino: “Totti a Roma è un re, bisogna soltanto inchinarsi dinanzi a questo campione ed io credo che difficilmente troviamo un altro giocatore che è così legato indissolubilmente ad una squadra”.
Poi in coro entrambi sulla gara:
“Speriamo che il match sia una festa di passione, di colori e di sentimenti. Roma e Napoli hanno delle grandi tifoserie ed hanno tanto da esprimere: gli avvenimenti passati non devono incidere e nonostante i rapporti tra le tifoserie siano incrinati da tempo, speriamo che ci sia un tifo sano ed una sana rivalità”.
Continua Alvino: “Spero che lunedì non ci siano striscioni pro De Santis o contro Ciro Esposito, la gara deve essere protagonista assoluta e speriamo che non ci siano brutti avvenimenti durante il match”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro