Alvino: “Svanito lo scetticismo su Sarri. Allan? Valutazione scaturita da una grande annata”

"Non bisogna giudicare Sarri dal suo poco valore mediatico, solo il campo ci dirà la giusta considerazione del nuovo allenatore del Napoli. Con l'ufficialità dell'ex tecnico dell'Empoli sono venute fuori fiducia e buone aspettative"

Carlo Alvino, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del Napoli e dell’arrivo ufficiale di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra. Con l’ufficialità dell’ex tecnico dell’Empoli e l’approdo di Cristiano Giuntoli nel ruolo di direttore sportivo, De Laurentiis si butta sul mercato alla ricerca di colpi per rinforzare il club azzurro con Valdifiori ed Allan tra i preferiti a centrocampo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Allan ha chiuso la sua miglior stagione personale in Serie A, la valutazione fatta dall’Udinese si riferisce alle prestazioni di quest’anno. Sarri? All’inizio c’era molto scetticismo, con l’ufficialità dell’ex tecnico dell’Empoli sono venute fuori fiducia e buone aspettative. Non bisogna giudicare Sarri dal suo poco valore mediatico, solo il campo ci dirà la giusta considerazione del nuovo allenatore del Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.