Cerca
Close this search box.

Alvino: “Sarri agli antipodi di Benitez, c’è grande applicazione al lavoro dei giocatori”

"La curiosità generale è tanta, la bravura di Sarri starà nell'accorciare i tempi di apprendimento dei suoi giocatori. Higuain? Sarri vuole che torni a sorridere giocando"

Carlo Alvino, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul Napoli, al quinto giorno di ritiro a Dimaro. Un’analisi sul lavoro svolto dai ragazzi di Sarri in ritiro, con un lavoro tattico che incuriosisce molto i tifosi e gli addetti ai lavori. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“C’è molto da imparare sia da parte dei calciatori in campo che da parte nostra, stiamo assistendo a sedute lunghe interrotte da Sarri per far notare gli errori da evitare. Oggi i ragazzi hanno svolto tanto lavoro in palestra, c’è tanta applicazione per il lavoro. Sarri? Un personaggio agli antipodi di Benitez, sia per l’approccio lavorativo che con i mezzi di comunicazione. La curiosità generale è tanta, la bravura di Sarri starà nell’accorciare i tempi di apprendimento dei suoi giocatori. Higuain? Sarri vuole che torni a sorridere giocando”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.