Alvino: “Ringraziamo Rafa Benitez, De Laurentiis sceglierà il meglio per sostituirlo”

"Il tecnico spagnolo è uno dei più importanti personaggi del mondo del calcio mondiale e ci lascia in dote due trofei, va ringraziato"

Carlo Alvino, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del club azzurro e del futuro di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo che sembra vicinissimo all’addio al Napoli mentre gli azzurri preparano la sfida di sabato contro la Juventus che potrebbe essere già decisiva per la qualificazione in Champions dei partenopei. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Benitez ha amato il Napoli e la città di Napoli, ci siamo goduti questo straordinario personaggio del calcio mondiale che lascia in dote al Napoli una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Sono certo che De Laurentiis sceglierà personaggi di primo livello per proseguire con la crescita del Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.