Alvino: “No ai concerti negli stadi di calcio. Legittima la preoccupazione per il manto del San Paolo”

"Da qui nasce la preoccupazione legittima del Napoli che tutela i propri interessi. Numericamente parlando, la pista di atletica del San Paolo non è sfruttata agonisticamente parlando. Io credo che l'impianto del San Paolo sarebbe bellissimo senza la pista di atletica"

Il giornalista sportivo, Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla questione stadio e sui concerti previsti nei prossimi giorni al San Paolo che costringerebbero il Napoli a rinunciare ad amichevoli estive e, probabilmente, anche a disputare la prima di campionato lontano dallo stadio azzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Sono contrario, in linea generale, ai concerti nello stadio. Il problema è che il Napoli ha chiesto determinate protezioni per il manto erboso al comune e quali tipologie di protezioni sono previste ma ancora non è stata data una risposta. Da qui nasce la preoccupazione legittima del Napoli che tutela i propri interessi. Numericamente parlando, la pista di atletica del San Paolo non è sfruttata agonisticamente parlando. Io credo che l’impianto del San Paolo sarebbe bellissimo senza la pista di atletica, un impianto come lo Juventus Stadium sarebbe un gran progetto a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.