Alvino: “Mertens è ormai un centravanti, non penso ritorni a giocare a sinistra”

"Samp-Roma? Rinvio giusto"

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, interviene come di consueto sulle frequenze di Radio Goal su KKNapoli: “Mertens è ormai diventato un centravanti, grazie all’evoluzione del ruolo che gli ha dato Sarri: credo che, a suon di gol, si è conquistato la titolarità da centravanti, quindi avrei difficoltà a rivederlo sulla sinistra in luogo di Insigne. Il ballottaggio tra Milik e Mertens, comunque, resta, e vediamo che tipo di valutazioni farà Sarri alla luce sia del terreno di gioco, ma soprattutto perché mercoledì c’è una partita molto importante in Ucraina, che può essere già decisiva.

Il rinvio di Sampdoria – Roma è una buona decisione, soprattutto se questa scelta è stata decisa il giorno prima della partita per salvaguardare eventuali viaggi inutili in direzione Genova“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.