Cerca
Close this search box.

Alvino: “Lazio-Roma finirà pari, il Napoli ha buttato via la Champions”

"Il Napoli evidentemente non merita la Champions, persi punti importanti con società retrocesse e fallite. Ingiusto condannare solo Benitez, si vince e si perde tutti insieme"

Carlo Alvino, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare del brutto momento del Napoli. Un Napoli che sta vedendo svanire quasi definitivamente le speranze di approdare ai preliminari di Champions League, con il decisivo derby tra Roma e Lazio che deciderà molto della stagione azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

“Una stagione non proprio entusiasmante va concludendosi, bisogna gettare le basi per la prossima stagione. Gli errori commessi quest’anno devono servire da lezione e bisogna subito ripartire. I tifosi, pagando il biglietto o l’abbonamento ha tutto il diritto di criticare questa squadra che ha deluso. Bisogna rivedere la filosofia di gioco, ora bisogna con fortuna e competenza riprendere il percorso che si è interrotto. Si vince e si perde tutti insieme, ingiusto prendersela solo con Benitez. Lazio-Roma? Credo in un pareggio, anche inconsciamente i protagonisti faranno dei calcoli. Non è giusto gufare Lazio o Roma, il Napoli ha perso la sua Champions in altre partite come Empoli e Parma. Ancora non capisco come si possa regalare un tempo a una squadra fallita e retrocessa come il Parma per poi tentare un recupero in 45′. Le partite si giocano in 90′, non si può regalare un tempo all’avversario”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.