Alvino: “La società pensa che Ancelotti abbia il polso della situazione. L’esonero non ci sarà perché…”

Il giornalista rivela il pensiero del Napoli

Ai microfoni di radio Goal ha parlato così il giornalista Carlo Alvino. Ecco le sue parole:

“Ancelotti ha rivisto le proprie convinzioni e ha capito che la scelta migliore è quella di restare uniti. Adesso è inutile girare attorno al problema. Non mi interessa che tipo di ritiro è, se costruttivo o punitivo. Ma se Ancelotti ha deciso così vuol dire che ha il polso della situazione. Oggi il Napoli ha bisogno di ritrovarsi. La società non solleva Ancelotti dall’incarico perché c’è la possibilità di risalire e degli ottavi di finale da raggiungere. Il Napoli sa fare calcio e se credo che sia giusto andare avanti con Ancelotti vuol dire che pensa che sia la strada giusta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.