Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Carlo Alvino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Ci aspetta un inizio di 2017 bello da raccontare e devo dire mi piacerebbe raccontare di file chilometriche anche per Napoli-Sampdoria e Napoli-Spezia e non solo della sfida contro il Real Madrid. La gara della Sampdoria? Se il Napoli gioca come sa nessuno riesce a contrastarlo e non credo ci siano problemi a riguardo. Sono curioso di vedere se la Sampdoria giocherà al meglio o userà soluzioni alternative visto il valore dell’avversario. La nuova difesa? Ovviamente mancheranno quegli automatismi che la difesa titolare ha, ma credo che l’indubbia qualità dei singoli non si discute ed il Napoli ha difensori uno più bravo dell’altro”.
Poi prosegue: “Mertens è stato votato come miglior calciatore belga nel 2016 e spero faccia lo stesso nel 2017. Gode di uno stato di forma particolare e sente ormai un feeling particolare con l’ambiente del Napoli. Lui è un tutt’uno con la città ed è chiaro che molta fiducia dei tifosi sarà riposta in lui. Smentisco che Pavoletti sia sempre infortuni, il tempo è galantuomo e sono sicuro che l’ex centravanti del Genoa si rifarà”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro