Alvino: “Il Napoli parte favorito contro la Sampdoria, sono curioso di vedere se i blucerchiati si scanseranno”

Si parla delle prossime gare stagionali del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Carlo Alvino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ci aspetta un inizio di 2017 bello da raccontare  e devo dire mi piacerebbe raccontare di file chilometriche anche per Napoli-Sampdoria e Napoli-Spezia e non solo della sfida contro il Real Madrid. La gara della Sampdoria? Se il Napoli gioca come sa nessuno riesce a contrastarlo e non credo ci siano problemi a riguardo. Sono curioso di vedere se la Sampdoria giocherà al meglio o userà soluzioni alternative visto il valore dell’avversario. La nuova difesa? Ovviamente mancheranno quegli automatismi che la difesa titolare ha, ma credo che l’indubbia qualità dei singoli non si discute ed il Napoli ha difensori uno più bravo dell’altro”. 

Poi prosegue: “Mertens è stato votato come miglior calciatore belga nel 2016 e spero faccia lo stesso nel 2017. Gode di uno stato di forma particolare e sente ormai un feeling particolare con l’ambiente del Napoli. Lui è un tutt’uno con la città ed è chiaro che molta fiducia dei tifosi sarà riposta in lui. Smentisco che Pavoletti sia sempre infortuni, il tempo è galantuomo e sono sicuro che l’ex centravanti del Genoa si rifarà”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.