Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista Carlo Alvino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Io penso che ci sia qualche società che ha promesso un lauto ingaggio a Higuain, nettamente superiore rispetto al club azzurro. E’ evidente che questa stessa società che ha trovato l’accordo con il Pipita non è disposta a pagare la clausola. Penso che questo atteggiamento sia subdolo, visto che si vuole mettere la società con le spalle al muro, un atteggiamento quasi ricattatorio verso il Napoli. Il Napoli ha tanti giovani di prospettiva, un esempio è Grassi e non penso che la politica societaria di puntare su giovani in grado di crescere sia sbagliata. Spesso le parole dei procuratori non coincidono con quelle del calciatore, andiamo con i piedi di piombo e nonostante sia il fratello magari Higuain non ha lo stesso pensiero del fratello”.
Poi un paragone: “Dico ad Higuain che non si vince sempre con la Porsche, ma anche restando in scia con una macchina inferiore”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro