Cerca
Close this search box.

Alvino: “Il fratello di Higuain ha avuto un comportamento subdolo verso la società”

Il giornalista ha avuto dure parole nei confronti del fratello del Pipita

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista Carlo Alvino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Io penso che ci sia qualche società che ha promesso un lauto ingaggio a Higuain, nettamente superiore rispetto al club azzurro. E’ evidente che questa stessa società che ha trovato l’accordo con il Pipita non è disposta a pagare la clausola. Penso che questo atteggiamento sia subdolo, visto che si vuole mettere la società con le spalle al muro, un atteggiamento quasi ricattatorio verso il Napoli. Il Napoli ha tanti giovani di prospettiva, un esempio è Grassi e non penso che la politica societaria di puntare su giovani in grado di crescere sia sbagliata. Spesso le parole dei procuratori non coincidono con quelle del calciatore, andiamo con i piedi di piombo e nonostante sia il fratello magari Higuain non ha lo stesso pensiero del fratello”.

Poi un paragone: “Dico ad Higuain che non si vince sempre con la Porsche, ma anche restando in scia con una macchina inferiore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.