Cerca
Close this search box.

Alvino: “Ieri non era giusto parlare delle multe, ma ADL sa che il pensiero può distrarre i giocatori”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il giornalista Carlo Alvino. Ecco le sue parole:

 “Non era giusto parlare di multe, c’erano tantissime persone, oltre cento, e sarebbe stato fuori luogo. Questo argomento riguarda solo una ventina di persone, ovvero i calciatori. De Laurentiis sa che il pensiero delle multe può distrarre i calciatori, ma il presidente fa appello alla professionalità dei giocatori dicendo loro: abbiate la testa libera. Da uomo rispettoso delle regole, credo che il Napoli debba portare avanti il discorso multe, magari sperando di risolvere con una mediazione il tema legato ai diritti d’immagine”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.