Cerca
Close this search box.

Alvino: “Fiducioso per Dnipro-Napoli. De Laurentiis? Sono d’accordo, il Napoli va tutelato”

"Il Dnipro ha pareggiato non tirando quasi mai in porta. Parma-Napoli? Ci sarà turnover ma è importante vincere"

Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss kiss Napoli, ha parlato del club azzurro il giorno dopo il pareggio del San Paolo nella semifinale di andata di Europa League contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Alla luce della gara di ieri sono molto fiducioso per il ritorno contro il Dnipro. Il Napoli ieri ha dimostrato tutta la sua superiorità e dubito che a Kiev gli ucraini potranno giocare a certi ritmi. Il Napoli ha costruito molte palle gol nel secondo tempo concretizzando poco ma sono moderatamente fiducioso. De Laurentiis? Sono d’accordo con le dichiarazioni del presidente, il Napoli deve essere tutelato con un arbitraggio all’altezza. Con grande tranquillità e senza ansie, il Napoli avrà le sue occasioni per far gol e conquistare la finale. Il Dnipro quasi senza tirare in porta ha conquistato un pareggio quasi insperato. Parma-Napoli? Bisogna vincerla per rimanere in gioco per il secondo o terzo posto. Ci sarà un buon turnover ma non troppo elevato, Higuain potrebbe rifiatare per far giocare Zapata. Mertens e Gabbiadini dovrebbero tornare dal 1′ insieme a Koulibaly.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.