Alvino: “E’ necessario un lavoro psicologico da parte di Benitez per Rafael. Il calcio italiano ha bisogno di cambiamenti”

Carlo Alvino è intervenuto a Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Bisogna guardare sempre il secondo posto, così si fortifica il terzo posto e si tiene a distanza la Fiorentina che pratica un bel calcio. Questa sconfitta non deve mettere in dubbio tutta la stagione fatta. In questo momento solo un abile lavoro psicologico da parte di Benitez può far venire a capo la situazione per quanto riguarda Rafael. Stiamo parlando di un ruolo difficile che è quello del portiere. Si è creato il partito di chi dà indicazioni. Abbiamo la fortuna di avere un allenatore espertissimo che saprà risolvere la situazione. Se è caso di dare fiducia a Rafael lo deciderà Bentiez. Non mi è piaciuta l’uscita di Lotito. Il calcio italiano ha bisogno di una spazzata via di tutti questi personaggi che non contribuiscono a dare trasparenza al calcio italiano. Dopo la figuraccia ai mondiali mi sarei aspettato un cambiamento radicale e un commissariamento. I modelli ci sono come l’Inghilterra e la Germania”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.