Cerca
Close this search box.

Alvino: “Difficile fare peggio del Napoli contro la Fiorentina. Su Sarri dico…”

Ecco l'analisi del giornalista

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Carlo Alvino:

Mi aspetto un Napoli tonico, grintoso e velenoso. Bisognerà trasferire sul campo le idee di Gattuso, ci vuole la partita perfetta”.
SERVE CONTINUITA’ – “Il Napoli visto contro la Fiorentina era talmente brutto che fare peggio era difficile. Con la Lazio si è vista la voglia dei calciatori di tenere alla maglia azzurra. Mi aspetto continuità di prestazione, servono i nervi d’acciaio in partite del genere. La Juve soffre in difesa, non si deve essere rinunciatari”.
MERCATO – “Gattuso ha dato un messaggio chiaro in conferenza: ci sono azzurri nel mirino di altri club, e questi non possono estranearsi dalle voci di mercato. Dal primo di febbraio, chi è un giocatore del Napoli deve concentrarsi solo alla causa azzurra”. SARRI – “Si sta montando tutto un’attesa mediatica. Il tifoso del Napoli non ha bisogno di suggerimenti su come deve comportarsi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.