Alvino: “Credere nel secondo posto, sarà una Roma non al top”

A Radio Goal, radio ufficiale della SSC Napoli in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli deve farsi trovare pronto per tenere accesa la speranza. Si è detto tanto su questa sfida contro la Roma, in questo momento credo che nelle partite finora giocate dal Napoli la squadra ha dimostrato una superiorità rispetto ai giallorossi, sebbene la classifica di Campionato rivela altro. Una Roma non al meglio della condizione, ci saranno assenze importanti come De Rossi, Strootman, questo può essere un vantaggio per il Napoli. Non vorrei illudermi, ma credo che i giallorossi siano in debito di ossigeno, penso all’1-0 contro il Bologna e lo 0-0 scialbo contro l’Inter. Sono fiducioso per domenica sera, una vittoria darebbe agli azzurri la possibilità di continuare a credere in questo secondo posto, fondamentale per incorniciare una stagione strepitosa, andando chi dava per fallimentare questa stagione del Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.