Alvino: “C’è grande attesa, la finale farebbe la storia dopo 26 anni”

"Dubito che gli ucraini riescano a ottendere lo 0-0, il Napoli con le squadre chiuse ha sempre trovato il gol"

Carlo Alvino, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare degli azzurri a poche ore dalla delicata gara di ritorno contro il Dnipro di scena a Kiev. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“C’è ansia e tanta attesa, il Napoli si gioca una semifinale dopo 26 anni dall’ultima disputata in Europa. Questa sera ci sarà una squadra consapevole dell’importanza del match per il club e per i tanti tifosi azzurri. Non sarà facile per il Dnipro cercare di addormentare la partita e mantenere lo 0-0. Il Napoli anche con le squadre chiuse il gol lo ha sempre trovato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.