Alvino: “Cavani? Preferirei che ci fosse un po’ di realismo tra i tifosi…”

"A Napoli non arriverà mai il calciatore più forte, ma quello funzionale"

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Cavani? Preferirei che ci fosse un po’ di realismo, dovremmo essere una tifoseria più pragmatica: a Napoli non arriverà mai il calciatore più forte, ma quello funzionale ed io spero che la dirigenza accontenti Sarri. L’attaccante del PSG ha dei costi inaccessibili in rapporto alla linea portata avanti da De Laurentiis. Il ritorno di Jorginho a centrocampo può essere davvero importante; credo che Milik possa partire dal primo minuto, anche tenendo conto della situazione di mercato di Gabbiadini. Secondo me, anche Sarri ha dei dubbi in merito al ballottaggio tra Insigne e Mertens: io schiererei Mertens, ma l’esclusione di Insigne potrebbe essere problematica, visto che Lorenzo è stato escluso anche dalla lista dei convocati di Ventura”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.