Altomare, parla il doppio ex: “In ogni match del Napoli accade qualcosa di spettacolare, la Spal è una squadra molto organizzata”

" onosco Semplici dal corso insieme a Coverciano e sembrava avere già tempo fa grandi qualità"

Luca Altomare, ex calciatore di Napoli e Spal, è intervenuto a Radio Crc ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ho vissuto tutte e due le fasi tra lo scudetto e la Coppa Uefa ed il declino con la retrocessione in Serie B, che in una piazza come Napoli equivale ad un fallimento totale. Mi avrebbe fatto piacere fare parte di questo gruppo perchè è sempre bello vedere questo calcio. Ogni partita succede sempre qualcosa di esaltante. Indubbiamente ciò che ha fatto la Spal è frutto di una grande dirigenza. Conosco Semplici dal corso insieme a Coverciano e sembrava avere già tempo fa grandi qualità. La Spal è una squadra molto organizzata dal punto di vista delle palle inattive e delle trame di gioco. Hamsik è un calciatore attaccassimo alla maglia ed ha dimostrato di essere innamorato di questa città. Supererà Maradona e potrebbe coronare questo traguardo magari insieme al tricolore e questo sarebbe un’apoteosi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.