Cerca
Close this search box.

Altafini: “Scudetto? Affare tra Roma e Napoli. Inter? Squadra strana. Koulibaly deve fare più attenzione”

"L'attacco azzurro è sempre stato fortissimo ma nel campionato italiano è importantissimo non prendere gol se si vuole arrivare in alto"

Josè Altafini, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho sempre detto che la difesa debba mantenere una certa forza e un determinato sostegno al centrocampo allora non ci saranno problemi. L’attacco azzurro è sempre stato fortissimo ma nel campionato italiano è importantissimo non prendere gol se si vuole arrivare in alto. Rispetto al passato è cambiato qualcosa tatticamente, c’è più copertura del centrocampo. Koulibaly? Deve stare un pò più attento, con certe entrate rischia compromettere il risultato. Scudetto? Sarà una questione tra Roma e Napoli, l’Inter è una squadra un pò strana e non credo che la Fiorentina possa arrivare al titolo. Juventus? Vincere a San Siro avrebbe rilanciato i bianconeri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.