Cerca
Close this search box.

Altafini: “Capirei Higuain se esultasse per un gol contro il Napoli. Come me è stato spinto ad andar via”

"Per sostituire al meglio il Pipita, il Napoli avrebbe dovuto prendere Bacca"

Troppo spesso chiamato “Core ingrato” dai tifosi napoletani che non accettarono la sua partenza e l’approdo alla Juventus, José Altafini è intervenuto a Radio Crc durante il programma “Si Gonfia La Rete” per parlare del match di sabato sera tra bianconeri e azzurri. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Io sono stato costretto ad andare via da Napoli, avevo un contratto a gettoni che non era l’ideale per me. Credo che anche Higuain abbia passato la stessa cosa e che sia stato spinto a scegliere un altro club. Esultanze? Sono emozioni che si vivono in campo, cose personali. Infatti, se si festeggia il gol è per quello che si vive dentro, una cosa conquistata personalmente non un torto alla ex squadra e ai vecchi compagni. Capirei Higuain se esultasse alla marcatura. Per quanto riguarda la sfida, sarà dura per entrambe le compagini. Se fossi stato un dirigente del Napoli, in estate avrei preso Bacca per potenziare l’attacco e per sostituire al meglio la partenza del Pipita.”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.