Allan: “Sarri deve restare, ha dimostrato tanto qui a Napoli e De Laurentiis vuole trattenerlo”

" Per me non finisce qui, ho ancora cinque anni di contratto "

Marques Allan, centrocampista del Napoli, ha rilasciato una breve intervista a SkySport.

Ecco le sue parole:

“Continuare con questo allenatore che ci fa giocare bene sarebbe molto importante: anche noi in campo ci divertiamo come i tifosi. Dispiace non aver vinto ancora nulla, ma possiamo farlo se manteniamo Sarri. Il presidente ha dimostrato di aver voglia di tenere il mister. Secondo me è giusto perchè ha fatto crescere tanti giocatori ed il valore della nostra rosa. Ci tenevamo tanto per i tifosi perchè meritavano di vincere lo Scudetto. Per me non finisce qui, ho ancora cinque anni di contratto e darò tutto me stesso per fare felice la gente.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.