Allan, parla l’agente: “Per il Napoli è incedibile, gli azzurri hanno chiesto informazioni…”

Il procuratore del brasiliano rivela una mossa dei partenopei per il portiere

Claudio Vagheggi, responsabile della procura italiana dell’azzurro Allan e di Scuffet, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Gol, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Scuffet? Sta crescendo moltissimo, l’esperienza di Como gli è servita. Il Napoli ha chiesto informazioni su Karnezis. Widmer? Diversi clubs sono sul giocatore, se fossi Sarri non ci penserei due volte a chiederlo. Pereyra? La clausola di Higuain bloccò l’operazione nella passata estate. L’accordo era fatto…Allan è richiesto in Premier? Gioca nel Napoli, un club importante, potrebbe giocare ovunque. Giuntoli mi ha confermato più volte che è incedibile. Poi vedremo…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.