Cerca
Close this search box.

Alessio Tacchinardi: “Uno spreco non approfittare della crisi Roma. E in Europa…”

L'allenatore parla di Napoli e di campionato

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus e attualmente opinionista di Premium Calcio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma in onda su radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Inler e Hamsik hanno giocato bene, bisognerebbe cambiare forse a volte modulo. Ha giocato bene la squadra. Talvolta do colpe al reparto difensivo, ma è anche vero che quando la squadra va in difficoltà in attacco quei quattro non danno una mano. Allora Benitez può arrabbiarsi nel momento in cui dice che abbiamo fatto settanta minuti fantastici e per venti minuti magari si rischia di non agganciare la Roma che sta lottando per il secondo posto ma è in crisi profonda. Allora ad un certo punto va messo un centrocampista magari, e levando un attaccante puoi dare più equilibrio alla squadra. In Europa ci sono appuntamenti importanti, decisivi. Il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio probabilmente tra quelle che sono arrivate in questa fase finale dell’Europa League. L’unica cosa certa è che non si può più sbagliare. Da adesso ogni partita è decisiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.