Cerca
Close this search box.

Alessio Tacchinardi: “Gabbiadini giocatore eccezionale. Al Napoli manca solo un centrocampista. E su Benitez…”

L'ex centrocampista della Juventus parla di Napoli e di campionato

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “ Gabbiadini è un giocatore veramente bravo. Sa sempre dov’è la porta. E anche a livello tattico è uno che straccia il campo. Quando Higuain si stacca lui ha tempi di inserimento.  E lo fa con il suo mancino, un giocatore completo. Sicuramente può crescere ancora, e in un modulo che ne esalta le qualità può diventare un campione. Sarebbe stato perfetto l’inserimento di un centrocampista di qualità. Gargano è veramente uno che si impegna. Ha dimostrato di essere un grande giocatore, nonostante le critiche. Vicino a lui vedrei bene un uomo che abbia più esperienza internazionale. Ora che il Napoli sta vincendo spesso non si parla più di tattica, di cose che non andavano. Il Napoli ha ancora difetti negli spazi difensivi, ma ora è più intenso. E’ più italiano, meno europeo. E questa sua italianizzazione è stata un punto interessante per capire quanto Rafa sia una persona adattabile a tutte le esigenze”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.