Cerca
Close this search box.

Alessandro Renica: “Il Napoli non sa soffrire. Poca maturità di squadra quando ci si deve difendere”

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione IamNaples.it: “Sul gol preso ieri dal Napoli? Sappiamo il Napoli com’è. La fase offensiva è ottima, e la fase difensiva a volte lascia a desiderare, altrimenti questo Napoli dimostrerebbe quella maturità che tutti aspettatavamo. Il Napoli è da scudetto, con giocatori che fanno la differenza. Così come domenica scorsa con l’Inter, il Napoli ha dimostrato e continua a farlo di saper far gol, e dimostra meno maturità quando bisogna capire come squadra che ci si deve difendere, quando si deve soffrire. Quando la partita diventa dura perché gli avversari reagiscono, il Napoli dimostra di non saper interpretare al momento la partita. Sul Verona? È cresciuto nelle ultime partite, con calciatori che stanno emergendo. Il Verona avrà il morale alto, ma se guardiamo alle ultime partite, Benitez e il Napoli sono l’incubo del Verona. Il modo di giocare del Napoli manda in crisi il Verona e il modo di giocare di Mandorlini. Credo che il Napoli arrivi a questa sfida con il morale alto, per cui anche questo impegno può essere superato agevolmente facendo bottino pieno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.