Cerca
Close this search box.

Alessandro Monfrecola: “E’ molto importante capire il futuro di Reina, il Napoli ha un budget limitato”

L'agente Fifa ha parlato del futuro di alcuni azzurri

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi l’agente Fifa Alessandro Monfrecola. Ecco le sue parole:

“Quest’anno il Napoli ha un budget limitato e bisognerà lavorare per capire il futuro di Pepe Reina che è una priorità. Ghoulam? Mario Rui è un buon giocatore, ma non credo possa essere lui il titolare”.

Geronimo Rulli? “Ha una clausola molto alta ed appare difficile trattare visto che non accettano possibili prestiti per il giocatore. Arrivando Rulli si proseguirebbe sulla strada della continuità dopo Reina: bisogna prospettargli una situazione con un anno in cui gioca almeno in coppa, perché ha bisogno di giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.