Cerca
Close this search box.

Alessandro Canovi: “Napoli e Inter si muoveranno nel mercato invernale, urge qualche rinforzo”

L'agente ha parlato della squadra azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Alessandro Canovi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Credo che tra le prime quattro in classifica, sono Napoli e Inter le squadre che faranno qualche movimento durante la sessione invernale. La Juventus non ha bisogno mentre la Roma non ha possibilità di fare investimenti, i nerazzurri ed il Napoli hanno gli uomini contati e necessitano di interventi in determinati ruoli. Nel club azzurro Vrsaljko era una buona idea, ma al momento è difficile”. 

Verdi? “Già un paio di mesi fa feci il suo nome e penso che, rispetto a Ciciretti, lui possa rappresentare un’importante alternativa nel club azzurro”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.