Cerca
Close this search box.

Alessandro Calori: “Curioso di vedere il Napoli di Sarri, i giocatori lo stanno seguendo”

"Ibrahimovic? Dipenderà molto da lui, sposta gli equilibri. Chi prende Ibrahimovic fa un grande salto di qualità, le milanesi sono già tra le prime cinque ma la Juventus rimane in pole"

Alessandro Calori, ex allenatore del Brescia, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul calciomercato del Napoli e delle big italiane. Dal sogno Ibrahimovic del Milan fino alla crescita giornaliera della squadra di Sarri verso il quale c’è tanta curiosità con il Napoli dell’ex tecnico dell’Empoli che prende sempre più forma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Mi incuriosisce l’approccio di Sarri in una nuova realtà come Napoli, la sua gestione e i suoi insegnamenti alla squadra. La cosa che più mi ha colpito è stata la disponibilità dei giocatori verso il proprio allenatore e la chiarezza dell’ex tecnico dell’Empoli. Il Napoli al momento è tra le prime cinque, la Juventus ha perso un pò di vantaggio con le illustri cessioni di Pirlo, Vidal e Tevez. Ibrahimovic? Dipenderà molto da lui, sposta gli equilibri. Chi prende Ibrahimovic fa un grande salto di qualità, le milanesi sono già tra le prime cinque ma la Juventus rimane in pole”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.