Cerca
Close this search box.

Alessandria, Gregucci: “Il gesto di Bonucci non è stato corretto, il calcio europeo è un’altra cosa”

"Se ci sarà condizionamento mentale, sarà la squadra di Allegri a vincere. Rizzoli è il miglior arbitro al mondo"

Angelo Gregucci, allenatore dell’Alessandria, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il gesto di Bonucci non è un comportamento sportivo nè corretto, nel calcio italiano questi tipi di comportamenti non sono gli unici che bisognerebbe evitare. In Europa, il martedi e mercoledi, non si gioca a calcio: è l’èlite. Tanti ragazzi che sognano di diventare calciatori non possono vedere certi atteggiamenti. La Juve non mollerà dal punto di vista psicologico, è da sempre la squadra più solida in Italia. Davo delle buone opportunità al Napoli ma i bianconeri non avendo, purtroppo, la Champions League potranno dedicarsi solo al campionato. Mi auguro che il campionato possa essere avvincente fino all’ultimo, con la correttezza da parte di Napoli e Juventus. Se ci sarà condizionamento mentale, sarà la squadra di Allegri a vincere. Rizzoli? Il miglior arbitro al mondo, ha avuto un grande maestro come Collina. E’ chiaro che ha sbagliato, in futuro non dobbiamo alimentare delle polemiche e prendere serenamente tutte le scelte che verranno prese. Tutti gli sport si sono aiutati con la tecnologia, è logico che debba avvenire anche nel calcio. Etica? In Italia non esiste”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.