Cerca
Close this search box.

Alessandria, Gregucci: “Lazio-Napoli? I biancocelesti capaci dell’impresa. Scudetto? Sarà Napoli-Juve fino alla fine”

"Saranno decisivi gli impegni infrasettimanali nelle coppe"

L’allenatore dell’Alessandria, Angelo Gregucci, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Lazio è capace di qualsiasi impresa, ogni tanto si perde in alcune sfumature. I biancocelesti hanno iniziato male perdendo la supercoppa in estate ma ha le potenzialità per mettere tutti in difficoltà. Juve? La squadra migliore da un punto di vista soprattutto mentale, è abituata a giocare su certi livelli. Il Napoli è una squadra tecnicamente molto valida, dopo la leggera battuta d’arresto di Bologna ha subito ripreso a far bene. Pioli è un professionista che, dopo un avvio difficile, ha raddrizzato la baracca. Tutti conoscono il patrimonio tecnico della Lazio e sanno che i biancocelesti possono battere chiunque. Per lo scudetto sarà lotta fino alla fine, il Napoli può approfittare della grossa spinta del tifo azzurro. Penso che l’impegno infrasettimanale sarà l’ago della bilancia per la vittoria o la sconfitta nella corsa scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.