Cerca
Close this search box.

Aldo Serena: “Napoli, Callejòn è indispensabile. Senza Higuain arrivano tanti cross dagli esterni”

"Empoli-Juventus? I toscani hanno contenuti tecnico-tattici notevoli anche se la quadratura non è stata ancora trovata"

Aldo Serena ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le nostre due italiane vengono da un turno molto favorevole in Champions League, Juventus e Napoli anche in Italia dimostrano di essere le migliori in questo momento. Con l’addio di Higuain e l’avvento di Milik il gioco del Napoli si sta basando molto sulle corsie esterne e i cross al centro per la punta polacca. Callejòn? Sarri cosi come Benitez gli ha dato tanta fiducia, è un calciatore bravissimo nei tagli e dalla grande corsa. Empoli-Juventus? I toscani hanno contenuti tecnico-tattici notevoli anche se la quadratura non è stata ancora trovata. L’Atalanta è un avversario complicato, credo che sarà una sfida difficile per gli azzurri tanto quanto lo è per la Juventus quella con l’Empoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.