Cerca
Close this search box.

Aldo Serena: “Higuain tra i primi 3 centravanti al mondo. Fiorentina? I viola non sono da scudetto”

"Per lo scudetto vedo in corsa anche Inter e Roma, i nerazzurri non hanno ancora mostrato tutto"

Aldo Serena è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri ha creato un entusiasmo portando un gioco offensivo che esaltasse gli interpreti. Insigne? Ha trovato subito un feeling con Sarri. Higuain è una grande sorpresa, Sarri è stato bravo sotto il profilo psicologico. Non abbiamo mai visto il Pipita cosi sereno, Sarri lo ha reso un leader. Higuain è sicuramente tra i primi 5 al mondo, primi 3 tra i soli numeri nove. Sarri aveva bisogno di tempo affinchè i suoi concetti fossero assoribiti dalla squadra, adesso il Napoli sta andando una meraviglia. Contro la Fiorentina è stata una bella sfida e una vittoria importante per gli azzurri. La Fiorentina è una lieta sorpresa ma dubito possa durare fino alla fine. Per lo scudetto vedo in corsa anche Inter e Roma, i nerazzurri non hanno ancora mostrato tutto. La Roma ha una struttura di campioni notevole, la Juventus è distante nove punti ma credo possa lottare per il vertice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.