Cerca
Close this search box.

Aldo Serena: “Campionato stravolto. Juventus? Forse un anno di assestamento. Sarri? Uomo intelligente”

"Napoli? Partito con il freno a mano tirato ma quando si cambia tanto bisogna dare il tempo per lavorare. Il primo tempo con la Sampdoria ha dato buone indicazioni"

Aldo Serena ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Le prime partite di campionato sono sempre un’incognita per le big anche se uno stravolgimento cosi importante in classifica non lo vedevo da molto tempo. Scudetto? Ci sono 5, 6 squadre che possono ambire a vincerlo. La Juventus dopo quattro anni di vittorie potrebbe vivere un anno di assestamento ma non è detto. Le milanesi hanno speso tanto per essere competitive, manca ancora la qualità del gioco. Napoli? Partito con il freno a mano tirato ma quando si cambia tanto bisogna dare il tempo per lavorare. Il primo tempo con la Sampdoria ha dato buone indicazioni. Sarri? Una persona intelligente, può ripetere in parte quanto fatto ad Empoli. Deve approcciarsi in modo diverso dalla giovane promessa al grande campione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.