Cerca
Close this search box.

Alciato: “Conte vicinissimo alla Roma in estate, lascerà la Nazionale in estate…”

Il gironalista di Sky ha rivelato un retroscena "panchinaro" della scorsa estate

Alessandro Alciato, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Il mattino ha la cultura in bocca”  su Radio Cusano Campus. Ecco quanto dichiarato a proposito dell’attuale ct della Nazionale Antonio Conte“So per certo che la Roma ha fatto un sondaggio, più o meno diretto con Conte. E i giallorossi non hanno trovato una chiusura da parte di Conte, anzi. Anche perché in quel momento, ma anche adesso, l’arrabbiatura di Conte nei confronti della Juve era ancora molto forte e la Roma era vista come la più importante concorrente dei bianconeri per lo scudetto. Quindi nella testa di Conte un’opportunità del genere avrebbe rappresentato anche una piccola rivincita nei confronti della Juve. Conte sarebbe un’ottima scelta per la Roma, anche se adesso è uno dei primissimi candidati alla panchina del Chelsea per il prossimo anno. Nonostante di recente sembri più possibilista riguardo il rinnovo del contratto con la Nazionale, la mia sensazione comunque è che alla fine dell’Europeo Conte lascerà la panchina dell’Italia per tornare ad allenare un club. Scudetto? Vedo il Napoli favorito. Tutti parlano di Higuain, ma l’argentino sta facendo il fenomeno da quando è arrivato Sarri in panchina. Quindi è l’allenatore toscano il vero fuoriclasse. L’Inter non gioca benissimo, ma continua ad essere lì. Pensate quando inizierà a giocare bene… Ad oggi queste due squadre le vedo davanti alla Juventus”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.