Il difensore del Napoli Raul Albiol è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Il centrale spagnolo ha parlato della gara vinta a San Siro contro l’Inter e della lotta al secondo posto. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Contro l’Inter abbiamo fatto una gara completa, ci siamo comportati molto bene e non abbiamo lasciato nulla ad una squadra molto forte come i nerazzurri. Finalmente abbiamo fatto una partita senza sbavature. Dobbiamo fare il nostro campionato e fare quattro vittorie per sperare nel secondo posto. Vorremmo evitare il preliminare perché è rischioso visto avversarie di ottimo livello”.
Poi prosegue: “Giocare in Champions nella prossima stagione è fondamentale. Il Cagliari è una squadra già salva, ha fatto buone partite e soprattutto segna tanti goal. Dobbiamo essere attenti dall’inizio senza concedere nulla, non abbiamo margini d’errore se vogliamo arrivare secondi. La squadra sta facendo passi avanti importanti. Dopo le difficoltà iniziali, siamo ormai vicini e l’anno prossimo potremo lottare per il primato con la Juventus”.
Infine: “Giocare la Champions al San Paolo è un’emozione indescrivibile e particolare. Per noi è stata una esperienza bellissima, in particolare contro il Real Madrid anche se alla fine siamo usciti. In finale se dovesse esserci i Blancos, tiferò ovviamente per loro. Ho giocato li per diverso tempo e devo per forza sostenere loro per la vittoria della dodicesima. Sia Maksimovic che Chiriches possono giocare al posto di Koulibaly, il nostro è un gruppo molto forte in ogni reparto.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro