Cerca
Close this search box.

Albiol: “La sfida contro il Cagliari è fondamentale per arrivare al secondo posto. Champions? In finale tiferò Real Madrid”

"Non abbiamo margine d'errore se vogliamo arrivare secondi"

Il difensore del Napoli Raul Albiol è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Il centrale spagnolo ha parlato della gara vinta a San Siro contro l’Inter e della lotta al secondo posto.  Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Contro l’Inter abbiamo fatto una gara completa, ci siamo comportati molto bene e non abbiamo lasciato nulla ad una squadra molto forte come i nerazzurri. Finalmente abbiamo fatto una partita senza sbavature. Dobbiamo fare il nostro campionato e fare quattro vittorie per sperare nel secondo posto. Vorremmo evitare il preliminare perché è rischioso visto avversarie di ottimo livello”.

Poi prosegue: “Giocare in Champions nella prossima stagione è fondamentale. Il Cagliari è una squadra già salva, ha fatto buone partite e soprattutto segna tanti goal. Dobbiamo essere attenti dall’inizio senza concedere nulla, non abbiamo margini d’errore se vogliamo arrivare secondi. La squadra sta facendo passi avanti importanti. Dopo le difficoltà iniziali, siamo ormai vicini e l’anno prossimo potremo lottare per il primato con la Juventus”.

Infine: “Giocare la Champions al San Paolo è un’emozione indescrivibile e particolare. Per noi è stata una esperienza bellissima, in particolare contro il Real Madrid anche se alla fine siamo usciti. In finale se dovesse esserci i Blancos, tiferò ovviamente per loro. Ho giocato li per diverso tempo e devo per forza sostenere loro per la vittoria della dodicesima. Sia Maksimovic che Chiriches possono giocare al posto di Koulibaly, il nostro è un gruppo molto forte in ogni reparto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.