Albiol a Kiss Kiss: “Abbiam fatto qualche errore di troppo. Da martedì testa alla prossima gara”

Le parole del centrale spagnolo alla radio ufficiale

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Palermo:

Non abbiamo fatto la gara perfetta, ma credo che sia stato fatto il necessario per vincere. Ci siamo innervositi un po’ troppo, ma adesso bisogna rialzare la testa e riprenderci subito perché arrivano partite importanti. Abbiamo sbagliato tanto, questo è vero, ma nonostante ciò avremmo dovuto e potuto vincere anche perché loro hanno pensato solo a difendersi. Adesso da martedì pensiamo alla prossima e torniamo a lavorare con la stessa umiltà di sempre. Siamo dispiaciuti perché oggi era importante vincere, specie perché giocavamo in casa. Manca ancora tanto e noi abbiamo già tanta voglia di riscatto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.