Alberto Zaccheroni: “Il campionato non sta riservando sorprese, le tre in vetta sono le favorite per il titolo”

Le parole del tecnico sul campionato

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così il tecnico Alberto Zaccheroni. Ecco le sue parole:

“Fino ad ora questo campionato non ha visto sorprese: Juventus,Napoli e Inter sono le tre squadre in prima fila con l’organico migliore. L’Inter era forte già nella scorsa stagione, ma non considero la squadra nerazzurra una sorpresa. Il Napoli ha un gruppo consolidato e sa fare molto bene entrambe le fasi: lo scorso anno il Napoli ha perso punti solo nel girone d’Andata, ma ripartendo dallo scorso girone di ritorno credo che gli azzurri abbiano grandi possibilità di dar fastidio alla Juventus. Il Bologna ha fatto un ottimo primo tempo, poi nella ripresa Palacio e Destro sono calati nel pressing a Jorginho ed il Napoli ha subito colpito, attendendo il momento propizio per segnare”.

Conta l’impegno Champions nella volata scudetto? “Io manco da tempo dalla Champions, rispetto al passato è cambiato molto. Ad ogni modo credo che sul piano nervoso possa incidere molto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.