Albarella: “Il numero di calciatori impiegati aumenterà col passare delle settimane, visti i numerosi impegni del Napoli”

"Bisogna trovare un equilibrio tra le esigenze dei club e quelle delle Nazionali"

Eugenio Albarella, ex preparatore atletico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Ormai non esiste una vera e propria sosta per le squadre di alta classifica, visto che molti calciatori vengono convocati dalle rispettive Nazionali. Bisogna trovare un equilibrio tra le esigenze dei club e quelle delle Nazionali: il dialogo è alla base di tutto, in questo senso. Per quanto riguarda la condizione dei calciatori, è fisiologico che si migliori col passare delle partite: più si gioca, più va a perfezionarsi la condizione fisica. Sono convinto che il numero di calciatori impiegati possa aumentare col passare delle settimane, anche perché tutti ci auguriamo che il Napoli possa disputare il più alto numero di gare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.