Albarella: “Il Napoli ha messo in mostra grandi idee ed organizzazione, non bisogna fare per forza acquisti altisonanti”

"E' positivo il fatto che il tecnico non sia nuovo e dunque conosca già la rosa e la metodologia consona da attuare"

Eugenio Albarella, preparatore atletico, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I primi giorni di ritiro sono più o meno tipici, ma è positivo il fatto che il tecnico non sia nuovo e dunque conosca già la rosa e la metodologia consona da attuare. Purtroppo a livelli alti il lavoro personalizzato diventa fondamentale, visti gli impegni dei calciatori con le rispettive Nazionali. Le preoccupazioni sul mercato dimostrano l’importanza di avere grandi idee ed organizzazione: non bisogna per forza acquistare nomi altisonanti, ma è preferibile programmare in maniera oculata ed il Napoli ha messo in mostra questa capacità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.