Cerca
Close this search box.

Albarella: “Bisogna innanzitutto comprendere cosa il Napoli possa e voglia fare in futuro”

"Conte? Le scelte comportano sempre pro e contro"

Eugenio Albarella è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Io parto sempre dal presupposto che la chiarezza sia alla base di tutto: bisogna comprendere cosa il Napoli possa e voglia fare in futuro, visto che fino ad oggi il club azzurro viene ammirato ed invidiato in tutto il mondo. Sarri deve capire che non sarà facile trovare un’altra realtà come Napoli, ma anche la dirigenza deve capire l’importanza che riveste Sarri per questo progetto. Conte? Le scelte comportano sempre pro e contro: il Napoli è disposto ad accettare un tecnico di grande personalità come Conte? 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.