Albarella: “Il Napoli ha la possibilità di esprimere al meglio le proprie potenzialità in questa stagione”

"Di solito si organizzano i ritiri in altura perché forniscono un clima adeguato alla preparazione"

Eugenio Albarella, ex preparatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Spesso i calciatori collaborano dopo cena con i preparatori atletici per recuperare lo stato di forma ed essere pronti in vista del giorno successivo. Di solito si organizzano i ritiri in altura perché forniscono un clima adeguato alla preparazione. Il lavoro meticoloso di Sarri è encomiabile, parliamo di un tecnico che non lascia nulla al caso; sono certo che il Napoli abbia la possibilità di esprimere al meglio le proprie potenzialità in questa stagione. Il gruppo è ormai consapevole della leadership che ogni calciatore riveste e quindi, da grandi professionisti, hanno deciso di iniziare alla stagione in anticipo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.