Cerca
Close this search box.

Albania, il vice ct Tramezzani: “Hysaj si è guadagnato il rinnovo sul campo, può crescere ancora tanto”

"Chievo? Squadra attenta che concede pochissimo e sta benissimo in campo"

Paolo Tramezzani, vice allenatore della Nazionale albanese, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“In questo momento la classifica è provvisoria, non credo che al Napoli manchi entusiasmo. Il Chievo è allenato da un signor allenatore bravo a preparare questo tipo di gare, non sarà un match semplice per gli azzurri nonostante la squadra di Sarri abbia le risorse per ottenere i tre punti. Sarri interpreta alcune vigilie attraverso certe dichiarazioni, dal giocare a mezzogiorno agli impegni con la Nazionale fino ai torti arbitrali subiti a Genova. Chievo? Squadra attenta che concede pochissimo e sta benissimo in campo, gli azzurri dovranno sbagliare il meno possibile. Serve maggiore cinismo. Rinnovo di Hysaj? Mi auguro che possa spingerlo a fare ancora meglio anche in Nazionale, si tratta di cifre importanti vista l’età di Elseid che è un ragazzo giovane e che si è guadagnato tutto sul campo. Attraverso il lavoro può ancora migliorare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.