Ala, il Senatore Langella: “Basito dalle dichiarazioni di Tosel, certi episodi vanno ben analizzati. Su Bonucci e Higuain…”

"Il calcio muove interessi enormi, la Lega Calcio faccia qualcosa"

Pietro Langella, Senatore del gruppo Ala, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono rimasto basito dalle dichiarazioni del Giudice sportivo prima dell’ufficialità del comunicato, con virgole e punti. Il calcio è lo sport più amato dagli italiani e che muove più soldi nel nostro paese. Penso che vadano analizzati per bene certi episodi e capire il perchè un calciatore può colpire con la testa un arbitro senza subire nessuna sanzione mentre un altro che tocca l’arbitro per allontanarlo viene squalificato: è molto diverso. Il Ministro dello sport Franceschini chiami la Lega Calcio per far in modo che sia fatto qualcosa, bisogna capire se la prova tv vada adottata sempre o solo in determinati casi. Per il Napoli non è ancora finita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.