Ajax, l’ex Hunt: “Younes è pronto per il Napoli, ve lo racconto. Il suo unico difetto è…”

"E' un calciatore di talento, generoso e che sa sacrificarsi per la squadra"

L’ex team manager dell’Ajax David Hunt ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sono convinto che Younes sia pronto per vestire la maglia azzurra. Nasce destro ma ama giocare a sinistra, dove gioca Insigne ma può adattarsi anche a destra. E’ un gran professionista, un ottimo assistman ed ha un bel dribbling. In fase difensiva è uno che non si tira mai indietro, sa lavorare ed è indispensabile nell’Ajax partecipare alla fase difensiva. Si tratta di un calciatore molto generoso. Kluivert? Rispetto a Younes sa anche segnare, è esploso in questa stagione dimostrando di essere un goleador. L’unico difetto di Younes è probabilmente sotto rete, dove fatica a segnare con continuità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.