Cerca
Close this search box.

AIA, Ulivieri: “FIGC? Pronti a sostenere Tommasi. Sul ‘no’ di Verdi al Napoli dico che…”

"Il giocatore non credo abbia rifiutato l'azzurro, con tre mostri davanti..."

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando ci sono idee diverse si arriva allo sviluppo, non mi fa paura questa situazione. Tutte le strade sono aperte, anche quelle del Commissario che mi piacerebbe meno perchè sarebbe un segnale che il mondo del calcio non riesce a trovare la quadra. Prevedere, oggi, sarebbe difficile. Tavecchio? Bisogna essere chiari riguardo al Commissario che verrebbe per amministrare, qualcuno che opta per questa soluzione non sa di che cosa parla. L’Associazione Italiana Allenatori appoggerà Tommasi, andranno fatte delle verifiche e sarà Tommasi stesso a dirci se ci saranno abbastanza voti per potere andare fino in fondo. Verdi-Napoli? Non so se il ragazzo abbia fatto bene a rifiutare l’azzurro e non voglio entrarci. Se Verdi ha fatto il ragionamento di rischiare di non giocare al Napoli, avendo tre mostri come Mertens, Insigne e Callejòn davanti, allora si può capire. Si tratta di un ragazzo giovane che non ha detto no al Napoli e che ha bisogno di giocare con continuità. La Serie A è un campionato ricchissimo dal punto di vista tattico, penso a Sarri ed Allegri ma anche a Spalletti, Giampaolo e all’Atalanta di Gasperini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.