Agostini: “In pochi anni il Napoli sarà tra le prime d’Europa. Pavoletti dovrà mettersi a disposizione”

"Il Napoli gioca in un modo molto spregiudicato pur avendo equilibri importanti"

L’ex attaccante di Spezia e Napoli Massimo Agostini ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il momento in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Pavoletti ha dimostrato in questi anni di poter far bene, nel Napoli dovrà mettersi a disposizione di calciatori molto più importanti di lui ma sono sicuro che farà bene vista la grande opportunità che gli è stata concessa. Il Napoli gioca in un modo molto spregiudicato pur avendo equilibri importanti, dico sempre che gli allenatori diventano grandi quando trovano grandi calciatori. Sarri ha una buona squadra ma non è ancora un top club, sta facendo un percorso importante portando un’idea di gioco da grande squadra. Nel giro di qualche anno con qualche innesto in più il Napoli sarà tra le prime squadre in Europa. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.