Cerca
Close this search box.

Agostinelli (Premium Calcio): “Higuain vale Suarez e Lewandowski. Jorginho? Sempre considerato un grande acquisto”

"Bologna-Napoli gara difficile ma gli azzurri sono una macchina perfetta"

Andrea Agostinelli, commentatore di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Destro? Ha ritrovato morale ed è un buon giocatore che può far bene. La situazione del Bologna non è tutta colpa di quanto fatto da Delio Rossi, Donadoni ha portato un pò di ordine e compattezza. Al Dall’Ara sarà una partita difficile ma il Napoli in questo momento è la macchina perfetta della Serie A. Mi aspetto una marcatura di Destro su Jorginho in fase di impostazione. Higuain? Ti regala più punti degli altri attaccanti ma è solo una ciliegina al gran gioco e al grande ordine della squadra di Sarri. Il Pipita è almeno alla pari di Suarez e Lewandoski. Jorginho? Sempre stato un grande acquisto, appena messo in condizione di far bene ha mostrato il suo valore. Valdifiori? Attenzione perchè non è inferiore all’italobrasiliano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.