Agostinelli: “Napoli sfavorito per la volata Champions ma…”

Il tecnico parla di Napoli e di campionato

Andrea Agostinelli, ex tecnico della Serie A, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Napoli e Lazio ora saranno impegnate in un testa a testa. La Roma, anche perdendo il derby, basta che vinca una sola altra partita per andare in Champions. Dovrebbe davvero suicidarsi per non andare in Champions. Bisogna ripartire da zero per gli azzurri. Deve venire fuori la determinazione del singolo giocatore, la personalità e la cattiveria. Non andare in Champions sarebbe un fallimento totale. A meno che il Napoli non perda a Torino con la Juventus può provarci. Adesso chiaramente con due partite così difficili da giocare è svantaggiato rispetto alle romane. Ha ancora due match point, soprattutto nello scontro diretto contro la Lazio. Entrare in Champions era il risultato minimo, e adesso nello spogliatoio ci si dirà che è l’ultima chiamata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.